Codice Promozionale Fineco [Febbraio 2024] – CODICE: OM100AF

aprire conto fineco

Usa il codice OM100AF: Promo 100 Ordini Gratis e PowerDesk Gratuito: come funziona e come accedere alla promozione per l’apertura di un nuovo conto Fineco + Codice Promozionale

Ricorda: Investire comporta rischi di perdite. Informati a dovere, valuta bene la tua propensione al rischio e non investire in strumenti che non comprendi.

Come usare il Codice Promozionale Fineco

Per accedere alla promozione “100 ordini gratis” di Febbraio 2024 è sufficiente aprire un nuovo conto Fineco o Conto Trading attraverso il bottone “APRI IL CONTO” sulla pagina dedicata all’iniziativa. Inoltre per attivare il promo di benvenuto dovrai utilizzare il codice promozionale di Fineco: OM100AF.

Cosa prevede la Promozione Fineco “100 Ordini gratis”?

100 Ordini a Commissioni Gratuite

Con l’apertura di un nuovo conto Fineco entro il 30/06/2024, avrai la possibilità di effettuare 100 ordini a commissioni gratuite per un mese. Questa opportunità si applica a una vasta gamma di strumenti finanziari, inclusi: Azioni, obbligazioni ed ETF sui mercati italiani, americani e tedeschi.

L’offerta è valida per gli ordini eseguiti entro un mese dall’apertura del conto. Una soluzione ideale per esplorare l’offerta di Fineco senza preoccuparti delle commissioni.

La promozione non si limita però a 100 ordini gratis. Vediamo cos’altro è incluso nella promozione di Fineco.

PowerDesk Gratuito per 12 Mesi

Grazie alla promozione per l’apertura di un nuovo conto Fineco, oltre a 100 ordini gratis per un mese potrai ottenere l’accesso gratuito per 12 mesi alla piattaforma di trading professionale Fineco PowerDesk.

Questa piattaforma consente il trading a margine intraday e multiday, inclusi strumenti automatizzati con l’esecuzione di ordini su oltre 20 mercati in tempo reale.

La piattaforma copre una vasta gamma di prodotti finanziari, tra cui azioni, ETF, Forex, fondi, obbligazioni, opzioni, futures e CFD. Powerdesk offre un accesso completo a azioni, indici, materie prime, coppie di valute, obbligazioni e tassi di cambio, tutti quotati in tempo reale e visualizzati su grafici avanzati, inclusi grafici a candele Heikin Ashi per una rappresentazione più lineare dei prezzi e una maggiore visibilità delle tendenze.

Altre informazioni chiave sulla promozione di apertura conto

  • Sono necessari 2 giorni dall’apertura del conto per l’attivazione della promo “100 Ordini Gratis”. Quindi presta attenzione. Se eseguirai qualche operazione durante questi due giorni, verranno applicate le condizioni standard.
  • Gli ordini devono essere effettuati entro un mese dall’apertura del conto per godere della promozione
  • Al raggiungimento dei 100 ordini gratuiti, si applicheranno le condizioni standard di Fineco.

Esclusioni importanti:

  • Alcune operazioni e strumenti sono esclusi dalla promozione, tra cui Fondi, SICAV PAC, Futures, Opzioni e Covered Warrants.
  • La gratuità si riferisce alle commissioni di negoziazione; eventuali tasse fisse e/o diritti non sono inclusi.
  • Non possono accedere alla promozione: consulenti finanziari Fineco e i dipendenti della Banca, coloro che aprono un nuovo conto singolo o cointestato e figurano già come intestatari o cointestatari di un conto Fineco tuttora attivo o chiuso durante il periodo della presente iniziativa, le persone giuridiche.

Maggiori informazioni nel regolamento della promozione.

Attenzione alla Scadenza

L’offerta è valida per tutte le aperture di nuovi conti Fineco fino al 30/06/2024 e richiede l’inserimento del codice: OM100AF

Una volta scaduto il mese di promozione “100 ordini gratis” tornerai alle condizioni del conto.

Mentre per quanto riguarda la promozione su Fineco PowerDesk, una volta scaduti i 12 mesi dovrai procedere alla disdetta del servizio. Non preoccuparti perchè potrai comunque utilizzare PowerDesk fino alla fine del mese in cui viene disattivato.

Altre risorse utili

Disclaimer:
Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all’acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo.
Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto