Liberati dei costi occulti della consulenza bancaria

Richiedi l’analisi del tuo portafoglio e scopri come la consulenza finanziaria indipendente può aiutarti a ridurre i costi occulti dei tuoi investimenti.

Strumenti efficienti

Spesso chi si affida a banche e assicurazioni investe in strumenti con costi spropositati.
Scopri come ridurre drasticamente i costi.

Opinione indipendente

I consulenti bancari consigliano spesso solo gli strumenti offerti dalla loro banca.
La consulenza indipendente è libera da conflitti d'interesse.

Personalizzazione

I consulenti bancari spesso utilizzano pacchetti "preconfezionati".
La consulenza indipendente è 100% su misura per le necessità del cliente.

Perchè richiedere questa analisi gratuita del portafoglio?

Grazie a questa analisi potrai finalmente scoprire se i consulenti che ti hanno seguito finora hanno fatto i tuoi interessi, oppure i loro.

Strumenti costosi ed inefficienti, rischi eccessivi o portafogli troppo conservativi sono all’ordine del giorno nelle analisi passate.

Come funziona?

Compila il modulo inserendo tutti i dati richiesti. Se l’invio è andato a buon fine, riceverai immediatamente una email di conferma.

Uno dei nostri partner iscritti all’albo dei consulenti finanziari indipendenti si metterà in contatto con te il prima possibile per fissare un incontro conoscitivo gratuito

Durante questo incontro il consulente ti aiuterà a valutare la tua situazione attuale.

Non appena disponibile, il consulente provvederà a consegnarti il report con l’analisi del tuo portafoglio.

*Visualizza privacy policy

Richiedi l'analisi gratuita del portafoglio

Compila questo modulo per richiedere l’analisi gratuita del portafoglio.

Uno dei nostri partner iscritti all’albo dei consulenti finanziari indipendenti ti fornirà tutto il supporto necessario per l’analisi.

Domande Frequenti

Può volerci qualche minuto prima che l’email arrivi nella tua casella di posta. Se dopo 5 minuti non vedi ancora nulla prova ad aggiornare la pagina e prova a controllare nella casella “SPAM” e “Pubblicità”. Se ancora non trovi nulla, contatta Investimi da qui.

L’analisi di portafoglio finanziario consiste in un report personalizzato di analisi delle caratteristiche, dei costi e dell’appropriatezza degli strumenti finanziari che attualmente utilizzi.

La consulenza finanziaria indipendente è ancora poco conosciuta in Italia. Speriamo che questo servizio ti apra gli occhi su i benefici che puoi ottenere sottoscrivendo un servizio di consulenza finanziaria indipendente.

Investimi non è una società di consulenza e quindi non può fare consulenza finanziaria. Investimi si occupa solamente di raccogliere il tuo interesse verso i servizi indicati.

L’analisi del portafoglio di investimento ed i servizi di consulenza finanziaria sono erogati dai nostri partner, consulenti finanziari indipendenti professionisti, regolarmente iscritti all’Albo dei Consulenti Finanziari.

Ti consigliamo di includere il valore totale dei beni che possiedi o che vuoi considerare ai fini dell’analisi.

Esempi di beni da considerare: liquidità, conti deposto, immobili, assicurazioni, fondi pensione, investimenti finanziari, altri beni di valore.

Questo dato viene utilizzato da Investimi per direzionarti verso il partner più indicato per la tua situazione patrimoniale.

Il nostro partner cercherà di contattarti via email o telefono. Crediamo che il contatto telefonico sia il mezzo di comunicazione più rapido per organizzare l’incontro conoscitivo e concludere l’analisi del portafoglio in tempi brevi.

Torna in alto