Affidati ad un esperto

Vuoi evitare di commettere errori con i tuoi soldi?

Consulenza Finanziaria

Pianificazione Assicurativa

Pianificazione Previdenziale

Pianificazione Successoria

Pianifica il tuo futuro finanziario

Investire sui mercati finanziari senza una guida può essere pericoloso. Strumenti complessi, volatilità e costi nascosti possono giocare brutti scherzi.

E’ sufficiente un piccolo errore per bruciare mesi o anni di duro lavoro.

Fatti affiancare da un esperto e evita le trappole dei mercati!

 

*Visualizza privacy policy

Richiedi una consulenza preliminare gratuita

Compila questo modulo e richiedi un incontro conoscitivo gratuito con uno dei nostri partner.

Domande Frequenti

Può volerci qualche minuto prima che l’email arrivi nella tua casella di posta. Se dopo 5 minuti non vedi ancora nulla prova ad aggiornare la pagina e prova a controllare nella casella “SPAM” e “Pubblicità”. Se ancora non trovi nulla, contatta Investimi da qui.

La consulenza finanziaria indipendente è ancora poco conosciuta in Italia. Speriamo che questo servizio ti apra gli occhi su i benefici che puoi ottenere sottoscrivendo un servizio di consulenza finanziaria indipendente.

Investimi non è una società di consulenza e quindi non può fare consulenza finanziaria. Investimi si occupa solamente di raccogliere il tuo interesse verso i servizi indicati.

L’analisi i servizi di consulenza finanziaria sono erogati dai nostri partner, consulenti finanziari indipendenti professionisti, regolarmente iscritti all’Albo dei Consulenti Finanziari.

Ti consigliamo di includere il valore totale dei beni che possiedi o che vuoi considerare ai fini dell’analisi.

Esempi di beni da considerare: liquidità, conti deposto, immobili, assicurazioni, fondi pensione, investimenti finanziari, altri beni di valore.

Questo dato viene utilizzato da Investimi per direzionarti verso il partner più indicato per la tua situazione patrimoniale.

Il nostro partner cercherà di contattarti via email o telefono. Crediamo che il contatto telefonico sia il mezzo di comunicazione più rapido per organizzare l’incontro conoscitivo e concludere l’analisi del portafoglio in tempi brevi.

Torna in alto