Refund Policy

Ultimo aggiornamento: 6/07/2023

Grazie per aver scelto di fare acquisti presso “investimi.com”. La nostra priorità è la tua soddisfazione e ti forniamo questa Refund Policy per garantire una esperienza positiva con i nostri prodotti.

Politica di Rimborso

Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, offriamo un periodo di 30 giorni per richiedere un rimborso (salvo diversa indicazione).

Richiesta di Rimborso

Per richiedere un rimborso, ti preghiamo di contattarci entro il periodo di 30 giorni dalla data di acquisto. Fornisci il tuo nome, il prodotto che hai acquistato e una descrizione dettagliata del motivo per cui desideri restituire il prodotto. Valuteremo la tua richiesta e ti forniremo le istruzioni per il rimborso.

Elaborazione del Rimborso

Una volta approvata la richiesta, procederemo con l’elaborazione del rimborso. Sarai informato dell’avvenuto rimborso tramite il metodo di pagamento originale utilizzato per l’acquisto. Si prega di notare che i tempi di elaborazione del rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento e delle politiche delle istituzioni finanziarie coinvolte.

Contattaci

Per richiedere un rimborso o un reso, o se hai domande o dubbi sulla nostra Politica di Rimborso, ti invitiamo a contattarci utilizzando le informazioni di contatto fornite sul nostro sito web.

Ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente e a risolvere qualsiasi problema in modo tempestivo ed equo. La tua soddisfazione è la nostra priorità e faremo il possibile per garantire una esperienza positiva con i nostri prodotti.

Torna in alto