Top 25 MIGLIORI APP che Ti Pagano per fare cose

APP che ti pagano per fare cose

Come guadagnare soldi per fare cose che faresti comunque? Scopri la lista completa delle migliori app che ti pagano per fare cose.

Quali sono le migliori app per guadagnare soldi veri nel tempo libero? App che ti pagano per fare cose che faresti in ogni caso. Immagina di andare a fare una passeggiata in centro città e di guadagnare soldi solamente per il fatto di avere con te il tuo smartphone e di avere scaricato un’app.

Sembra una cosa interessante no?

Ecco perchè ho deciso di fare una rapida ricerca e di aggregare qui, in un unico articolo, tutte le migliori soluzioni per guadagnare soldi con delle app, senza doversi sforzare più di tanto. Nella stragrande maggioranza dei casi infatti vedremo delle app che ti permettono di guadagnare facendo delle attività che non richiedono competenze particolari o una grande attenzione o concentrazione.

Anzi, in alcuni casi queste app ti pagano per fare cose che ti piacciono o che faresti comunque! Quindi perché non sfruttare l’occasione e cercare di guadagnare dei soldi da queste attività!

Quindi non perdiamo altro tempo! Andiamo a vedere la lista completa delle migliori app che ti pagano per fare cose te ti permettono di guadagnare soldi veri.

In questo articolo troverai una selezione delle top app:

  • App che ti pagano per camminare
  • App che ti pagano per le foto
  • App che ti pagano per rispondere ai questionari
  • App che ti pagano per giocare
  • App che ti pagano per usare i social
  • App che ti pagano per chattare
  • App che ti pagano per fare cose:
  • App che ti pagano per guidare

Non perdiamo altro tempo. Andiamo a vedere la lista completa delle migliori app che ti pagano per fare cose.

Disclaimer: lo scopo di questo articolo è riassumere tutte le soluzioni pratiche per guadagnare soldi veri tramite delle applicazioni. La lista originariamente era molto più lunga, ma ho provveduto ad eliminare alcune soluzioni che non mi sembravano idonee. Tuttavia ad oggi non ho avuto modo di testare queste app. Ti invito quindi ad informarti prima di scaricarle ed utilizzarle.

App che ti pagano per camminare

MOVEcoinMOVEcoin è una moneta elettronica che viene prodotta attraverso il movimento sostenibile (camminando, correndo, pedalando, vogando, ecc.)
RuntopiaRuntopia è un’app per la corsa basata su GPS, che ti consente di monitorare e analizzare le tue corse in qualsiasi occasione,
Step BetRicevi obiettivi Step personalizzati in base alla cronologia delle tue attività/esercizi e scommetti denaro su te stesso durante le partite settimanali incentrate sulla salute
SweatcoinSweatcoin è un’app gratuita che premia i tuoi passi quotidiani con una valuta di nuova generazione che puoi spendere in fantastici prodotti, donare in beneficenza o convertire in SWEAT.
VirtuosoVirtuoso è l’app che premia il tuo stile di vita grazie alle attività che svolgi tutti i giorni
WinWalkWinWalk è un contapassi e pedometro gratuito che conta i tuoi passi giornalieri e ti premia con carte regalo di marchi famosi!
Young Platform StepYoung Platform Step è l’app gratuita per imparare le basi del mercato crypto attraverso quiz e giochi. Step ti consente di guadagnare la criptovaluta YNG per ogni obiettivo raggiunto.

App che ti pagano per le foto

DreamstimeDreamstime è la più grande community al mondo di foto e fotografie royalty-free. Istituito dal 2000
EyeEmL’app che ti ricompensa per le tue foto. Vendi le tue foto migliori, ottieni visibilità e migliora la tua conoscenza fotografica.
Shutterstock ContributorProduci immagini e video di alta qualità che i nostri clienti possono scaricare. Carica i tuoi contenuti con la nostra piattaforma facile da usare e ottieni reward.
SnapwireSnapwire è una piattaforma che collega una nuova generazione di fotografi con marchi e aziende di tutto il mondo.

App che ti pagano per rispondere ai questionari

Alta OpinioneSondaggi online retribuiti con Alta Opinione! Guadagna fino a €5 per ogni sondaggio retribuito che completi.
AttaPolCon AttaPol puoi essere pagato per rispondere a sondaggi occasionali.
Google Opinion RewardsRispondi a brevi sondaggi e guadagna credito Google Play con Google Opinion Rewards, un’app creata dal team di Google Surveys.
Ipsos iSayIpsos iSay è una community di premi di sondaggi dedicata a garantire che la tua preziosa opinione faccia la differenza per le società, i cittadini e i marchi.
TolunaToluna, un ottimo modo per rispondere ai sondaggi ed essere ricompensato per aver condiviso le tue opinioni

App che ti pagano per giocare ai videogiochi

Big Time CashBig Time è un’app in cui puoi fare soldi veri giocando ai videogiochi.
FitPlayOttieni dei fantastici buoni regalo e voucher per giocare con il cellulare.

App che ti pagano per usare i social

LovByLOVBY è piattaforma avanzata di influence marketing che permette agli utenti di essere testimonial dei brand che amano di più.

App che ti pagano per fare cose varie

BeMyEyeCompleta brevi missioni con il tuo smartphone in negozi vicini a te. Guadagnare nel tuo tempo libero non è mai stato così facile
MyPointsGuadagna punti premio per gli acquisti online e in negozio, partecipando a sondaggi retribuiti, cenando fuori e scoprendo contenuti.
SwagbucksGuadagna carte regalo gratuite e guadagna denaro utilizzando l’app Swagbucks quando rispondi a sondaggi in movimento, fai acquisti nei tuoi negozi preferiti o scopri nuovi prodotti, servizi e contenuti,

App che ti pagano per guidare

BlaBla CarBlablacar permette di trovare conducenti e passeggeri che effettuano un viaggio in auto, condividendo i costi tra i viaggiatori.
Uber DriverGuadagna nel tempo libero con l’app Uber Driver, progettata insieme agli autisti per offrirti gli strumenti di cui hai bisogno per avere successo.

Hanno senso le app che ti pagano per fare cose?

Prima di chidere questo articolo vorrei lasciarti con una riflessione. Ha senso impiegare il proprio tempo per utilizzare le app che ti pagano per fare cose? La risposta è “probabilmente no”. I guidagni che puoi ottenere utilizzando queste app sono veramente irrisori confrontanti con i guidagni di un lavoro serio. Di conseguenza, può avere senso utilizzare le app che ti pagano per fare cose in 2 casi:

  1. Le utilizzi per fare cose che faresti in ogni caso
  2. Non riesci a trovare un lavoro e non hai alternative migliori

Secondo me la cosa migliore è utilizzare queste app guadagnare qualcosina per fare cose che faremmo comunque, o addirittura che ci piacciono! Se per esempio sei un amante dei videogames potrebbe farti piacere essere pagato per testare qualche nuovo videogioco! Attento però, se lo fai per una pura ragione economica, ci sono soluzioni molto più interessanti là fuori. Se hai già un lavoro e poche ore a disposizione durante il giorno ti consiglio di leggere questo articolo:

Se invece ti trovi nella situazione di non avere un lavoro e di voler provare a guadagnare qualcosa con le app che ti pagano per utilizzarle pensaci bene. I guadagni che puoi aspettarti dall’utilizzo di queste app sono molto bassi. Quindi valuta magari di cercare una soluzione più ben retribuita, o cerca di fare un corso di formazione per aumentare le tue skills. Ormai online si trovano migliaia di corsi gratuiti dal valore inestimabile. Se non sai da dove inziare, probabilmente ha senso acquistare skills che ancora pochi hanno e prepararsi per le professioni del futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto