8/6/2020: Stavo per concludere questo articolo su quanto stavano andando bene i miei investimenti quando, colto dalla stanchezza, ho deciso di rimandarne la conclusione.
Non potevo immaginare che oggi avrei dovuto sconvolgere completamente il contenuto.

Ti ripropongo la versione originare dell’articolo.
Ciao a tutti, oggi vorrei proporvi un aggiornamento sull’andamento degli investimenti che ho fatto a marzo 2020, quando i mercati hanno subito un crollo di quasi il 40%.
Prima di continuare vi consiglio quindi di leggere questo articolo in cui vi racconto come e perché ho comprato i seguenti titoli:
- Boeing
- Delta Airlines
- Fiat Chrysler
- Moncler
Partiamo dal migliore.
Boeing
Dopo una serie di alti e bassi in cui il prezzo del titolo è veramente schizzato alle stelle per poi crollare nuovamente dopo la notizia che Warren Buffet aveva venduto tutte le azioni delle compagnie aeree, il titolo è tornato a salire negli ultimi giorni, raddoppiando letteralmente di prezzo.
Allo stato attuale il rendimento che ho ottenuto è pari a +121.4%, in poche parole ho raddoppiato l’investimento iniziale.

Fiat Chrysler
+51,4%. Non so se lo avete notato ma le pubblicità di auto sono tornare ad invadere le nostre televisioni. Dopo il crollo dovuto al lockdown e la conseguente chiusura degli impianti produttivi, sembra che pian piano si stia tornando alla “normalità” e che quindi la gente sia tornata ad acquistare veicoli.

Moncler e Delta
+48.8% e 48.4% …………………………………………………….
Torniamo ad oggi
In questo esatto momento 11/6/2020 i principali indici hanno subito un crollo che non si vedeva da quando tutto è iniziato a venire giù, dai primi di marzo. I futures dipingono una situazione ancora peggiore.

Ed i miei titoli hanno subito sell-off importanti:
Boeing: -17.5%
Delta Airlines: -13.7 %
FCA: -7.7%
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi della situazione.